4 Commenti
apr 6Messo Mi piace da Daria Bernardoni

Innanzitutto complimenti per il diploma e spero un giorno di praticare yoga nella tua scuola! Sono molto felice per la tua nuova vita felice e la sveglia alle 6am. Anche a me è successa la stessa cosa viaggiando, ho cominciato ad andare a dormire presto e svegliarmi presto (con frutta, yoga e vita salutare annessa) e a cambiare naturalmente il mio ritmo, a fare solo poche cose al giorno, bello bello bello! Poi Instagram sta veramente antipatico a tutti, anche perché da un lato non voglio snaturare il mio stile per avere più follower, nè sono una videomaker, quindi è difficile trovare una quadra, mentre Substack è più amichevole e meno competitivo!

Expand full comment
author

Sarebbe un sogno incontrarci “lì”! (Lì chissà dove 🥰)

Expand full comment
apr 6Messo Mi piace da Daria Bernardoni

Congratulazioni per il diploma ♥️ e penso ci sia un legame tra lasciare i piedi liberi (io sto più che posso a piedi nudi, in estate a Palermo anche esco di casa a piedi nudi se devo restare in zona mare) e il fluire del pensiero e della propria natura.

Non so se è una mia impressione ma nuovi frammenti di Daria escono fuori a ogni episodio di questa newsletter, merito delle Birkenstock tarocche!

Buone lune amica

Expand full comment

Mi ha strappato un sorriso l’immagine del “esco un attimo a fare pranayama”. Già, ti prenderebbero per matta. Meglio una sigaretta 🙃

Intanto grazie per avermi citata, così ho colto l’occasione per leggere l’intera lettera. Densissima!

Ho apprezzato molto la spiegazione sul come cambiare le abitudini, ma ho apprezzato ancor più la parte sulla permanenza sull’isola. Insomma, ho sognato per qualche minuto! Grazie!

Expand full comment